Supporto Microcredito Emergenza Covid-19 20.03.2020
Egregi Signori,
in relazione all’emergenza sanitaria in corso e in attesa di eventuali provvedimenti governativi, Mikro Kapital S.p.a., al fine di sostenere anche finanziariamente le imprese danneggiate dalla temporanea interruzione/riduzione dell’attività, si rende disponibile a valutare le richieste dei propri Clienti in ordine alla sospensione, fino al 30 settembre 2020, delle rate in scadenza prima di tale data.
Le richieste, formulate mediante la compilazione del modulo di autocertificazione ai sensi dell’art.47 DPR445/2000, dovranno essere compilate secondo le modalità descritte nel DL 17 marzo 2018 art.56 comma 3 e dovranno pervenire a mezzo email all’indirizzo di posta elettronica – mkmilano@pec.it. Le domande saranno soggette alla verifica e all’approvazione dell’ufficio crediti.
In caso di accoglimento della richiesta il pagamento delle rate oggetto di sospensione sarà posticipato all’ultima rata del periodo di ammortamento già previsto, senza aggravio di ulteriori interessi.
Le richieste pervenute in modalità differenti da quelle descritte nella presente comunicazione non potranno essere prese in considerazione.
Per qualsiasi informazione i nostri uffici restano a disposizione.
Preventivo
Mikro Kapital S.p.A., istituto finanziario non bancario, con la microfinanza come attività principale, con capitale straniero al 100%, fa parte del gruppo multinazionale “Mikro Kapital”.
Link
Prodotti
Contatti
Privacy
Mikro Kapital S.p.A. è parte di
Codice Fiscale e P.IVA 09572150960 Iscritta dal 14/02/2017 al n. 10/31015 dell’Elenco degli operatori del microcredito Banca d’Italia – art. 111 TUB